Estensione di garanzia Brumi

Registrazione del prodotto

Brumi. Un marchio, un’estensione di garanzia.

Nel ringraziarti e congratularci per l’acquisto della tua BRUMI, ecco per te l’occasione di registrare il tuo acquisto e godere di tutti i vantaggi riservati ai nostri clienti qualificati, a partire dall’estensione di garanzia**

La garanzia varia a seconda del prodotto acquistato, vedi tabella

È sufficiente compilare il form di seguito in tutte le sue parti.


Per poter procedere ti servirà:

  1. Numero di matricola del prodotto;
  2. Scontrino o altra prova d’acquisto.

*Campi e dati obbligatori.









    Indica di seguito la data* ed allega la prova d'acquisto* del tuo prodotto Brumi.

    File accettati: JPG, PDF, DOC, DOCX, ZIP (max 10mb)


    *Ho preso visione dei Termini e Condizioni della garanzia.
    *Ho preso visione dell'informativa sulla privacy.
    Autorizzo il trattamento dei dati per finalità di marketing, anche tramite newsletter, come da informativa.

     


    ** Condizioni generali di garanzia**

    ** Condizioni generali di garanzia** (nell’ipotesi di estensione di garanzia)

    In caso di una concordata “estensione di garanzia”, alcuni prodotti godranno di una garanzia convenzionale. Tale ulteriore garanzia è cumulativa in quanto si aggiunge a quella legale e decorre dal momento dell’acquisto, la cui data è comprovata dalla documentazione fiscale che ne attesta l’acquisto ovvero fattura, ricevuta, scontrino fiscale o documento di trasporto.

    Il periodo di garanzia aggiuntiva è regolata dalla tabella “prodotti oggetto di estensione di garanzia”, presente sul sito www.brumi.it, all’interno della quale è specificato il periodo aggiuntivo di garanzia previsto per ciascuna tipologia di prodotto.

    La Garanzia a carico del venditore si applica per i difetti di conformità che sussiste quando è presente un guasto e/o un malfunzionamento esistente al momento dell’acquisto che si manifesta successivamente all’acquisto stesso, a condizione che la macchina sia stata utilizzata in modo corretto secondo la normale diligenza, nel rispetto della sua destinazione d’uso e delle istruzioni fornite.

    Il cliente non avrà diritto alla riparazione o sostituzione in relazione a qualsiasi prodotto o a qualsiasi componente individuati come difettosi qualora i prodotti siano stati riparati o alterati da persone diverse dal produttore, da Brumi s.r.l. o da qualsiasi altro soggetto autorizzato o nel caso in cui vengano impiegati ricambi non originali; e/o i difetti siano dovuti (in tutto od in parte) a cattivo uso, improprio uso o conservazione o manutenzione o installazione, eseguita da persone diverse dal produttore, da Brumi s.r.l. o da qualsiasi altro soggetto autorizzato – ovvero inosservanza delle istruzioni fornite dal produttore od altra istruzione fornita da Brumi s.r.l. assieme ai prodotti consegnati; e/o per danni causati dal trasporto e/o al momento della conclusione del contratto, il cliente era a conoscenza del difetto e non poteva ignorarlo con l’ordinaria diligenza.

    Sono inoltre escluse dalla garanzia la sostituzione o la riparazione di tutte le parti soggette a normale consumo (come ad esempio le batterie) o a scadenza, nonché le parti asportabili, le lampade e gli accessori mono-impiego.

    Le sostituzioni o le riparazioni verranno effettuate gratuitamente in caso di prodotti resa franco officine della Ditta costruttrice o presso uno dei nostri Centri Assistenza Tecnica, restando a carico del cliente le sole spese di trasporto.

    Home > Estensione di garanzia